Chi siamo

Ciao, mi chiamo Natasha ed oggi vi racconto com'è nato il mio laboratorio.
Dopo una formazione pratica e teorica al corso di Graphic Design presso la Scuola Superiore di Tecnologie Industriali di Firenze ed una specializzazione in grafica presso lo IED-Istituto Europeo di Design di Roma, a Novembre 2017 nasce L’Officina Dueduecinque.
Un laboratorio artigianale nato da un forte interesse per la grafica ed il Wedding. La passione per la carta, il packaging, i colori e l’artigianato è cresciuta nel tempo e mi ha portata ad investire in progetti sempre più ampi ed a sperimentare nuovi materiali.
Sono follemente innamorata del profumo della carta, inspiegabilmente a nessuno è venuto mai in mente di imbottigliarne
la sua fragranza.
Adoro il legno, un materiale vivo, forte, dolce e profumato. L’odore intenso appena tagliato rievoca l’autunno, il camino acceso e la magia del Natale.
Amo lavorare la ceramica bianca, un materiale che trovo perfetto, candido, forte, vellutato, che si presenta sempre con estrema eleganza.
Innovazione ed artigianalità sono l'essenza della mia Officina; creare è diventato uno stile di vita di cui non potrei fare a meno neanche un solo giorno. Il mio lavoro prende forma sul computer e, dopo aver disegnato, tagliato, carteggiato, dipinto ed assemblato diventa realtà.
Lavoro quasi sempre in ottima compagnia. Con me c’è Sergio, che mi supporta in ogni mia idea e progetto. Lui è un ingegnere informatico, che gioca un ruolo fondamentale per la crescita e l’innovazione, è il vero esperto e creatore di tutte le macchine.
E’ un forte sostenitore dei nuovi canali di comunicazione, delle nuove tecnologie legate al marketing ed alla promozione dei prodotti.
Grazie alla sua conoscenza dei materiali ed alla fabbricazione digitale è riuscito a progettare e costruire oggetti, aggiungendo all’antico lavoro di artigianato una componente di tecnologia che mi assiste in ogni progetto di design.
Con il suo contributo posso garantire che ogni prodotto è unico, completamente made in Italy e racchiude il valore inestimabile di un lavoro fatto a mano.

Crediamo nel bello, nell’artigianato e nel fare bene con tanto amore.